MALDIVE: Dicembre 2023 Jawakara Resort

Condividi su..
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Sono stati 7 giorni fantastici presso il nuovissimo resort Jawakara Islands, tra snorkeling nella barriera corallina, tuffi nelle acque turchesi dell’atollo Lhaviyani e partite di beach volley al tramonto.


Il villaggio è stato recentemente inaugurato e si sviluppa su due piccole isole collegate da un ponte facilmente attraversabile a piedi, in bici o in golf car.

Il massimo della privacy e della tranquillità è garantito dalla struttura basata sul concept “One Island – One Resort”.

È stato possibile raggiungere il resort con un viaggio di circa 45 minuti in idrovolante dall’aeroporto di Malè. L’accoglienza è molto calorosa e tutto lo staff offre un ottimo servizio alla clientela.

Gli alloggi si dividono in Beach Villas (localizzata sull’isola e con accesso diretto al mare), Beach Pool Villas (localizzata sull’isola e con piscina privata) e Water Pool Villas (poste in acqua a pochi metri dalla riva con piscina privata). Sono molto spaziosi e confortevoli.

È possibile fare tantissimi sport sull’acqua, dal kayaking, al jet-ski ed anche il flyboard.
Sono proposte numerose escursioni, come l’avvistamento dei delfini, delle mante e delle tartarughe. Altamente consigliato è lo snorkeling nella House Reef che si trova a pochi minuti di barca dall’isola e viene offerto gratuitamente a tutti gli ospiti del resort tutti i giorni.

Il volo è durato circa 12h ore con scalo a Doha, in Qatar. Anna ci ha assistito nella organizzazione del viaggio dalla A alla Z ed è andato tutto splendidamente, non vediamo l’ora di tornarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *